mercoledì 7 gennaio 2015

Ritorno

Quest'anno mi sono fatta un bel regalo, mi sono regalata le vacanze da bambini, quelle che durano dalla vigilia alla Befana.
Come da bambina, ci ho messo dentro un po' di tutto: famiglia e amici, casa e mondo, pigrizia ed attività.
Ho vissuto in una bellissima bolla in cui c'era tempo per tutto e tutti, ritmi lenti, spazi ampi, momenti piacevoli ed attimi di pura gioia.
Così, questa mattina, esattamente come da bambina, non avevo nessuna voglia di buttare giù le gambe dal letto.
Abbraccerò stretta la cugina del mio cuore invece, in quello che sarà, finalmente, un pranzo a due, incastrato per miracolo tra le sue valigie ed i miei fascicoli, tra la sua puntata a Londra e la mia settimana in giro e riprenderò il mio tran tran.
Che non è nemmeno tanto male.  

Nessun commento:

Posta un commento