lunedì 7 settembre 2015

settembre 2015 - settembre 2016

Settembre 2015: la princi in rosa comincia la prima elementare (primaria di primo grado o come si chiama in Spagna).
Novembre 2015: mia mamma compie 70 anni.
Dicembre 2015: io ne compio 45.
Marzo 2016: Attila ne fa 10
Maggio 2016: la cugina del mio cuore, 40
Luglio 2016: mio suocero arriva ad 80
Agosto 2016: i miei genitori festeggiano 50 anni di matrimonio
Settembre 2016: Totila va a scuola.
E poi ci sono le feste comandate e le ricorrenze spicciole.
In questi giorni in cui persone anziane e malferme si avventurano da sole in cantiere, cadono e tu, che arrivi per caso, ti trovi davanti maschere di sangue, mentre combatti con paranoie, paure, depressioni e soprattutto, egocentrismi impossibili da contenere seppure in un paio di galassie a scelta, tra sconosciute e conosciute, nonchè con gli effetti che producono, ecco, si diceva, in questi giorni, questo elenco di cose belle ci voleva.
E infatti c'è.

Nessun commento:

Posta un commento