Premessa necessaria: ai miei tempi in giro c'era Cicci, il mostro di Scandicci.
Cicci ci faceva molta paura perchè ecco, non ci andava tanto per il sottile, era preciso nei suoi interventi è vero, ma insomma se lo incontravi poi, non lo raccontavi.
Cicci causò molte tragedie, fu l'involontario responsabile di un enorme cambiamento nell'approccio delle famiglie al sesso tra ragazzi e l'altrettanto involontario protagonista di una serie infinita di battute e battutacce dettate dalla fifa e dallo spirito caustico che qui non è mai mancato.
Ci segnò un po' tutti.
Me per prima
Detto questo, leggo la cronaca locale per fare passare l'attesa e, nel mezzo a tutte le polemiche sulla devastazione di Santa Maria Novella operata dagli studenti in Erasmus la scorsa settimana, scopro anche che, domenica notte, due giovani, si dice statunitensi, sono stati scoperti a fare sesso in piazza della Signoria.
E' magari, un'inezia ma mi colpisce perchè era già successo qualche tempo fa in piazza Ognissanti: sempre due americani (non gli stessi) avevano fatto accorrere gente, preoccupata, per le urla. I buonisamaritani temevano un'aggressione e si sono trovati davanti a roba consensuale (per fortuna).
Sono le notizie un po' prurigginose che escono ogni tanto, ma riguardano sempre persone di quella nazionalità
I due avvinghiati per terra, tra i motorini, davanti a tutti, in piazza Santa Croce che fecero il giro del web, per dire, venivano anche loro da lì.
Poi ci sono tutti i casi in cui una studentessa/turista denuncia uno stupro nei bagni di questo o quel locale (nei bagni? cioè nello stato in cui sono? mah!) e poi finisce indagata per calunnia chè dalle riprese delle telecamere di sicurezza la si vede entrare e uscire pomiciando, mano nella mano, con il tipo che la mattina dopo accusa.
E io me lo domando, ma prendersi una camera pare così tanto brutto?
Ho capito che venite dalla land of freedom, ma insomma su
Nessun commento:
Posta un commento