mercoledì 29 aprile 2015

Di splendido umore

M. non sta bene. La chemioterapia la prova ogni volta di più ed il tempo che le è necessario per ritorvare un po' di forza aumenta in modo esponenziale.
Domani operano mia mamma, niente di che, un intervento previsto e di routine. Ma la gente non si opera per sport, se lo fa c'è una ragione che sarebbe stato meglio non ci fosse.
In giardino ho una buca di diversi metri quadri,
Attila è nel bel mezzo del ben noto mood: "faccio schifo-nessuno mi ama- a scuola non vado tanto non mi serve - e comunque nessuno mi ama - nessuno mi apprezza", io non sono nel mood: "ma no che dici?"
Non dormo e, automaticamente, ingrasso (ingrasso perchè come sempre quando non dormo, poi per tenermi su, mangio).
Una mamma mi sta massacrando perchè il comune non le fornisce le analisi chimiche dell'acqua che danno ai bimbi. Quelle microbiologiche ce l'ha da mesi e non riesco a farle capire che le altre non gliele danno perchè le fanno la ASL e l'acquedotto ogni giorno, più volte al giorno e, anche per una questione di buon senso, le comunicano solo se ce n'è motivo. Non c'è verso. Il fatto è che lei vuole l'acqua della bottiglia. Punto. Io no.
Alle tragedie si susseguono tragedie ed ai commenti del cazzo, i commenti del cazzo. Intanto sia UE che ONU, mi pare, si sono "elegantemente" sfilate. Complimenti vivissimi.
Insomma, è meglio se per un po' taccio.
Poi magari mi passa

2 commenti:

  1. Che posso dirti, in bocca al lupo per la salute di chi ami perché quelli sì sono problemi e non certo le analisi chimiche mancanti :(
    Il periodo è quello che è, inutile negarlo, il mood "va tutto a rotoli" è mondiale (e pure con ottime ragioni) quindi meglio pensare che torni presto la voglia di sorridere.
    Una pacca sulla spalla, eh!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marzia.
    A me il mood va tutto a rotoli, fa una gran rabbia, sarà questo

    RispondiElimina